Villa a Locarno - Acquisto
Locarnese

CODICE: AA203

CHF 5'400'000

N. di piani: 3

Superficie Appartamento: 236 mq

Superficie Giardino: 1030 mq

Bagni: 3

Tipologia di riscaldamento: Olio

Posti autorimessa: 6

Una villa incantevole sorge sui monti di Locarno, dominando la città ed il lago. Partendo dal centro città in pochi minuti di auto si arriva presso questa stupenda villa, dove tutto sembra un sogno. La vista mozzafiato, le due unità abitative, la piscina, il lussuoso verde ed i ampi spazi esterni, rendono questa proprietà un angolo di paradiso.

La casa, come pure la dependance, è stata completamente riattata tra il 2007 e 2008 e si presenta in ottimo stato. Nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio è stato curato. 

Gli spazi sono ampi e ideali sia per famiglie numerose, potendo sfruttare le due unità abitative, sia per famiglie più intime.

La privacy è totale in tutti gli spazi interni ed esterni. Arrivando alla casa in auto, si accede facilmente al grande garage che potrebbe ospitare fino a 6 autovetture, oltre a moto e biciclette. Per spostarsi all'interno dei 3 distinti piani, la casa principale ha a disposizione l'ascensore.

La parte esterna si intreccia perfettamente con le due abitazioni e il punto d'incontro è un angolo relax, che si divide tra la piscina e l'area pranzo.

Le finiture rispecchiano lo stile mediterraneo dell'intera proprietà, mentre tutti gli impianti sono stati sostituiti durante la ristrutturazione con sistemi innovativi.

Il video che trovate allegato a questo annuncio vi farà innamorare di questo immobile.

Contattaci