Appartamento a Lugano - Acquisto
Luganese - Via al Lido, Maroggia, Svizzera 

CODICE: C008

CHF 1'750'000

4.5 Locali

Piano: T

Superficie Appartamento: 171 mq

Superficie Terrazze: 74 mq

Superficie Giardino: 400 mq

Camere da letto: 3

Bagni: 3

Tipologia di riscaldamento: Termopompa

Posti autorimessa: 2

Anno di costruzione: 2016

Disponibilità: Su richiesta

Il Lago di Lugano è situato all’estremità meridionale del Canton Ticino ed estende i suoi rami fino al territorio italiano. Il Ticino, la prima regione di villeggiatura a sud della catena alpina, grazie al suo clima mite, influenzato dal Mar Mediterraneo, è caratterizzato da una vegetazione lussureggiante, subtropicale ove crescono agrumi ed i vacanzieri possono permettersi di prendere il sole sotto le palme. Maroggia con la sua posizione soleggiata, si affaccia sul Lago di Lugano e si sviluppa nella zona del fiume Mara e verso il monte.
Nella Residenza Afilodaqua, composta da due piccoli stabili, disponiamo di un bellissimo appartamento di 4.5 locali, al pian terreno con una superficie di 171 m2 +74 m2 di terrazza e un giardino privato di 400 m2 con vista nel verde e sulle montagne. Dalla terrazza si ha una vista parziale sul lago.
L’appartamento è così disposto: entrata con armadio a muro, grande soggiorno-pranzo con cucina aperta completamente arredata, camera matrimoniale con bagno e guardaroba, ulteriori due camere, doccia-wc, wc degli ospiti. Lavanderia???. A disposizione vi è una cantina.
I materiali di rifinitura sono di primissima scelta.
Vendibile come residenza secondaria.

Vendibile anche come residenza secondaria

Contattaci