Appartamento a Orselina - Acquisto
Locarnese - Via Consiglio Mezzano, Orselina, Svizzera 

CODICE: CC604

CHF 595'000

3.5 Locali

Piano: 1°

Superficie Appartamento: 79 mq

Camere da letto: 2

Bagni: 2

Tipologia di riscaldamento: Olio

Animali ammessi

Cantina

Disponibilità: Su richiesta

Posti auto scoperti : 1

Situato in uno dei luoghi più idilliaci del Locarnese, con vista mozzafiato sul lago maggiore, si trova questo ampio e particolare 3,5 locali. Inserito in un condominio tranquillo e di facile accesso, questo appartamento dispone di:

ampio atrio d'entrata con armadio a muro, bagno-wc-lavanderia, cucina abitabile, sala da pranzo e soggiorno, portico con vista lago, 2 camere da letto, bagno padronale e 2 cantine, di cui una posta al piano. Completa la proprietà una lavanderia comune.

L'interno è stato ristrutturato e si presenta in ottimo stato. I pavimenti della zona giorno sono in piastrelle di colore chiaro, mentre nelle camere troviamo il parquet. I serramenti sono in alluminio con doppio vetro. Riscaldamento con termopompa a gasolio ed erogazione tramite radiatori.

Lo stabile è stato edificato tra gli anni 70 e 80 utilizzando il fascino degli archi e delle colonne e, grazie alla manutenzione ordinaria, si presenta in ottimo stato.
La lavanderia è presente in casa come pure vi è quella condominiale. A disposizione dell'appartamento anche due cantine, di cui una sul piano. Tutti i condomini hanno la possibilità di accedere al giardino comune e ad utilizzare  il tavolo in granito sotto una bellissima pergola.

Se vuoi vivere nella tranquillità, nel fascino dei soffitti alti ed allo stesso tempo essere ammagliato della stupenda vista lago, allora questa proprietà fa al caso tuo.

Prezzo: CHF 595'000.--
Posteggio: CHF 25'000.--

Contattateci al numero 091 752 25 67 per visitare la casa dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web www.domusdea.ch.

Brochure

Contattaci