Appartamento a Locarno - Acquisto
Locarnese - Via al Sasso, Locarno, Svizzera 

CODICE: CC235

CHF 690'000

2.5 Locali

Piano: T

Superficie Appartamento: 80 mq

Superficie Terrazze: 22 mq

Superficie Giardino: 50 mq

Camere da letto: 1

Bagni: 2

Tipologia di riscaldamento: Olio

Autorimessa

Cantina

Disponibilità: Da subito

Siete alla ricerca di un appartamento centrale, tranquillo, con giardino e ben esposto? Lo avete appena trovato. 

Questa elegante residenza, composta da solo 13 appartamenti, si situa all'inizio del percorso che dal Centro Città porta al Santuario della Madonna del Sasso. La sua grande particolarità è che, nonostante in 5 minuti a piedi si raggiunga sia la Piazza Grande, sia la stazione FFS, vi si accede mediante una strada comunale a fondo cieco, alla quale solo i residenti hanno accesso. Questo esclude il traffico di transito, assicurando particolare tranquillità alla zona. E per chi volesse, vi è anche la possibilità di raggiungere il centro tramite alla funicolare, la quale presenta una fermata appena dietro lo stabile. 

Per la costruzione, dall’ architettura molto sobria e lineare, sono stati utilizzati materiali di pregio: il tufo che ricopre le facciate dà un effetto visivo di grande eleganza, le parti comuni sono rivestite in travertino e le porte d’ingresso degli appartamenti sono in legno doussie. 

Grazioso appartamento di 2.5 locali, ben disposto e spazioso, con a disposizione una terrazza e un giardino privato. Ha una superficie di 80 m2 abitabili, 22 m2 terrazza ed un locale deposito di 10 m2. Il giardino è di circa 50 m2 dal quale si ha una bella vista aperta verso Locarno. Vi è a disposizione una lavanderia comune, oltre alla possibilità di avere gli allacci privati.

Di proprietà vi è anche un posteggio in garage a CHF 40'000 da aggiungersi al prezzo dell'appartamento.

Contattaci