Appartamento a Locarno - Acquisto
Locarnese - Sentiero Centrale, Locarno, Svizzera 

CODICE: CC234

CHF 1'990'000

4.5 Locali

Piano: T

Superficie Appartamento: 207 mq

Superficie Terrazze: 20 mq

Superficie Giardino: 419 mq

Camere da letto: 3

Bagni: 3

Tipologia di riscaldamento: Termopompa

Animali ammessi

Posti autorimessa: 3

Cantina

Anno di costruzione: 2016

Un appartamento unico nel suo genere. Inserito in un luogo magnifico, in zona collinare, dominando così il lago e la città. Un atmosfera magica non appena si varca la porta d'entrata.

Queste sono solo le prima sensazioni che si hanno abitando in questo stupendo appartamento di 4.5 locali posto al piano terreno con giardino e piscina privata. Ha una superficie abitabile di 207 mq disposti tutti su un piano, oltre a due terrazze coperte da 15 mq cadauno. Inoltre vi è una terza terrazza di circa 65 mq.

Le finiture sono di alto standing ed i colori utilizzati per i pavimenti, rivestimenti e arredamenti, donano calore all'ambiente. La disposizione è ottimale e tutto l'appartamento ruota intorno allo spazio cucina, in modo che da ogni angolo della zona giorno si possa godere della vista lago. L'accesso al giardino e alla piscina è disponibile da ogni stanza.

La residenza, edificata nel 2016, è composta da 2 blocchi per un totale di 6 appartamenti, disposti uno per piano. Gli impianti sono tutti di ultima generazione e l'erogazione del riscaldamento avviene tramite serpentine. A disposizione di questo bellissimo appartamento vi è anche un importante impianto domotico.

L'interno è cosi suddiviso:
Atrio d'entrata con armadi a muro, grande soggiorno con terrazza coperta, cucina aperta e ripostiglio, sala da pranzo, seconda terrazza coperta, lavanderia, bagno ospiti, camera padronale con bagno e cabina armadio, 2 camere ognuno con il suo bagno, giardino e piscina. Completano la proprietà 3 posteggi interni, la cantina ed il deposito di oltre 60 mq.

Più che un appartamento, questa proprietà è una casa.

Brochure

Contattaci