Appartamento a Locarno - Acquisto
Locarnese - Via Dr. Giovanni Varesi 27b, Locarno, Svizzera 

CODICE: CC224

CHF 610'000

5.5 Locali

Piano: 3°

Superficie Appartamento: 119 mq

Superficie Terrazze: 6 mq

Camere da letto: 4

Bagni: 2

Tipologia di riscaldamento: Olio

Cantina

Anno di costruzione: 1980

Disponibilità: Da subito

Posti auto scoperti : 1

Inserito in zona comoda e ben servita, sorge questo complesso immobiliare di 18 appartamenti da cui si raggiunge il centro città ed il lago in pochi minuti a piedi. L'appartamento in vendita è molto grande ed è composto di 5,5 locali per complessivi 119 mq abitabili oltre a 6 mq di balcone. Si trova al 3 piano della palazzina da cui si ha una vista piacevole. Lo stabile è stato edificato nel 1980 e negli anni sono state effettuate tutte le manutenzioni previste e necessarie a mantenere la struttura in buono stato. L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato e più precisamente sono stati sistemati i serramenti, sostituita la cucina ed i bagni. Inoltre all'interno del bagno padronale troviamo la lavatrice ed asciugatrice privata. La dimensione di questa abitazione con le sue 4 stanze da letto è comoda per una famiglia numerosa e si compone come segue:
Atrio con armadi a muro, corridoio, cucina abitabile, grande soggiorno con balcone, 2 camere da letto, 2 camere matrimoniali, wc ospiti, bagno padronale con lavatrice ed asciugatrice, cantina ed un posto auto esterno.
Le finiture sono buone come pure gli elettrodomestici in cucina che sono della marca Miele. Il sole è presente durane tutta la giornata e vi sono posteggi comodi nei dintorni.
Disponibile da subito, questo grande appartamento eventualmente potrebbe essere venduto anche con la modalità dell'affitto a riscatto.
Prezzo: CHF 610'000 + 20'000 posteggio

Brochure

Contattaci