Appartamento a Brissago - Acquisto
Locarnese - Via R. Leoncavallo, Brissago, Svizzera 

CODICE: CC504

CHF 450'000

4.5 Locali

Piano: 2°

Superficie Appartamento: 112 mq

Superficie Terrazze: 6 mq

Camere da letto: 3

Bagni: 2

Cantina

Appartamento di 4 ½ locali, situato nel centro di Brissago a 5 minuti da negozi, ristoranti, farmacia, baretti e vicinissimo alla riva del lago dove sono situati ristoranti conosciuti ed è possibile fare lunghe passeggiate e non da ultimo l’appartamento è situato nelle vicinanze dalla fermata del battello che fa il giro su tutto il lago fino a Locarno.
La fermata del bus si trova a soli 50 metri dall’appartamento, dove ogni ora parte un bus verso Ascona e Locarno e nei periodi di punta, questo servizio è intensificato. La vicinanza di Brissago al confine italiano offre la possibilità di una vasta gamma di negozi e ulteriori servizi che sono anche ad immediata portata di mano.
L’appartamento ha la vista sul borgo e sul lago, situato al 2° piano con una superficie di 112 m2 superficie lorda + terrazza coperta di ca. 6 m2 e si compone di: entrata con armadio a muro, soggiorno-pranzo con uscita sulla terrazza coperta con fioriera, cucina separata, camera padronale, bagno separato, due camere, wc ospiti, cantina. La casa è stata edificata nell’anno 1976.
Vendita anche come residenza secondaria. Possibilità di affittare posteggi esterni scoperti o in autorimessa nelle immediate vicinanze, oppure in zona blu a CHF 400.--/anno.

Vendibile anche come residenza secondaria

Brochure

Contattaci